Cecilia Rodriguez in esclusiva a GossipGlam: 'Per Santiago farei di tutto, sulle nozze con Francesco vi dico che...'

- Ciao Cechu, innanzitutto grazie per la disponibilità, sei carinissima come sempre! Partiamo col chiederti: rifaresti l'esperienza a "L'Isola dei Famosi"? Cosa cambieresti del tuo percorso?
L'isola dei famosi è stata l'esperienza più bella che io abbia mai fatto, mi ha insegnato tante cose, me ne ha fatte vedere e capire tante altre. Ma ho anche sofferto tanto, C'è un detto che dice "quello che Non ti uccide ti fortifica" ...... Quindi dico SI, riferei l'isola.
Non so se in realtà vorrei cambiare qualcosa del mio percorso, perché io ho dato tutto quello che volevo dare, il mio obbiettivo era mostrare alla genteche guarda il programma chi era Cecilia e riuscire a dare qualcosa di bello, qualche emozione e penso di essere riuscita a farlo.... Anche se Non avrei mai voluto essere su Playa Desnuda, oggi ringrazio tutta la produzione per avermi mandato su quell' isola, perché Non solo ho fatto un altro tipo di isola ma, soprattutto, mi sono trovata con me stessa.
- Sei rimasta in contatto con qualche concorrente? Se si, con chi?
Si, sono rimasta in contatto con Valerio Scanu. Purtroppo Non riusciamo a vederci molto spesso perché lui sta a Roma io a Milano, e ognuno ha i suoi ritmi, ma quando possiamo ci vediamo. Poi col resto non ho avuto più contatti. Una volta Valerio stesso ha detto una frase mentre era sull'isola "Se saranno fiori, fioriranno" e per me così!!!
- Qual é la tua giornata tipo?
Per fortuna il mio lavoro mi permette di stare sempre in posti diversi e sempre in movimento. Quindi quando sono libera, la mia giornata tipica è fatta di relax, amo godermi la casa e fare cose per me, mi "auto coccolo" diciamo (ride ndr)
- Qualora potessi, dove spenderesti tutti i soldi della tua carta di credito?
Uhm, sono donna, e vado pazza per le Chanel (borse ndr), quindi penso che andrei a comprarmi tutte!! Però questo è un pensiero molto superficiale. Ho la testa sulle spalle e non lo farei mai.

- Come reagisci a chi ti critica sui social?
Ti rispondo con un detto ........ •Non fare quello che non piace che facciano a te• Cerco di prendere con calma questi insulti gratuiti, e faccio di tutto per non rimanerci male, perché alla fine dei conti sono una ragazza, come tutte le altre, di carne, ossa e sentimenti. Ma la verità è facile, ho una vita e non ho tempo da perdere in questo, amo quello che faccio, amo la mia vita, è una critica di una persona che non conosco, la leggo, la analizzo, e vado avanti. Ps: tante volte sbaglio anch'io perchè sono umana e rispondo. nessuno è perfetto d'altronde!
- Quali sono i tuoi progetti lavorativi imminenti?
Sto lavorando tanto per la nuova collezione di MEFUI (linea di costumi). Tutti i giorni imparo qualcosa di nuovo. Parallelamente continuo a fare la modella. Insomma, questo lavoro, ti permette di realizzare parecchi progetti, è questo che sto scoprendo ed imparando.
- Al momento sei stata scelta insieme a Francesco come testimonial per Sweet Years, contenti di questo nuovo ingaggio?
Ti confesso che quando sono arrivata in Italia, volevo essere la testimonial di Sweet Year, una linea fresca, giovane, e alla fine così è stato. In più siamo stati scelti tutt'e due: lavorare insieme al mio fidanzato, è stato molto bello. Di meglio non potevo chiedere.
- Insistenti voci di corridoio dicono che te e Francesco avete in programma le nozze nel 2016... Cosa ci racconti al riguardo? Avete già fissato la data?
No! Non è assolutamente vero! Per me il tempo non esiste, quando lo organizzeremo sul serio, lo saprete tutti quanti dalla mia voce. Comunque sia é un nostro progetto!!!
- Un pregio e un difetto del tuo fidanzato.
Un pregio :il senso di protezione che ha nei confronti delle persone che ama. È un uomo con...... Gli attributi, non c'è pregio più prezioso di questo
Invece un difetto ? Il difetto che ha Francesco è il suo essere altruista, perché pensa sempre agli altri e non prima a se stesso!

- Sei legatissima a tuo nipote Santiago, cosa fai nel tempo libero con lui?
Grazie a Dio riesco a passare tanto tempo con lui, questo mi permette di vederlo crescere e questo per me Non ha prezzo. Faccio quello che vuole lui, ma Non per viziarlo, ma solo per vivere momenti unici, momenti solo miei e di Santi.
- Da qualche mese anche i tuoi genitori si sono trasferiti a Milano: la vostra famiglia si é quindi riunita. 
Posso dirti che sono felicissima che i miei e mio fratello Jeremias, abbiano preso la decisione di raggiungerci in Italia per sempre. Sono veamente al settimo cielo!
- Lascia un messaggio a Fra, se ti va, da pubblicare sul nostro sito GossipGlam.
amame cuando menos lo merezca porque sera cuando mas lo necesite! 

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. 
Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti